Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, Impallomeni: “Rigore netto su Osimhen, su Bennacer poteva starci”

Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Inter-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

L'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei due discussi episodi da moviola accaduti in Napoli-Milan di Serie A. Le dichiarazioni

Renato Panno

L'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei due discussi episodi da moviola accaduti in Napoli-Milan di Serie A. Le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.

Pioli sta facendo più la differenza tra i tecnici di vertice? "Sono sempre dell'avviso che la parte finale di una stagione è decisa più dai calciatori che dai tecnici. Non mi sento di colpevolizzare Spalletti. Per me non è finito ancora nulla, ogni settimana cambia tutto. Per il Napoli la partita di Verona diventa fondamentale. Rischia di andare indietro e di trovarsi in una situazione nuova dal punto di vista mentale. Anche perché Lazio e Roma lì dietro premono. Spalletti ha ragione, per stare ad alti livelli ti serve qualcosa in più e forse il Napoli deve fare ancora questo salto in avanti. Il Milan ha uno spirito importante, è entrato in campo con un'altra testa e voglia. Nel Napoli sono venuti meno sotto il profilo nervoso. Contro l'Inter c'era stato già un allarme, ma anche dopo con Cagliari e Lazio c'erano stati i segnali. E' un campionato dove il Milan fa bene negli scontri diretti e poi si perde con Sassuolo e Udinese. Ancora aspetterei per i verdetti".

C'erano i due penalty reclamati da Napoli e Milan? "Era una partita difficile da arbitrare, il Var avrebbe potuto dare una mano. Si potevano andare a vedere. Quello di Osimhen è netto, l'altro di Koulibaly non fa niente per tirare indietro la gamba, ci può stare pure quello". Milan, le top news di oggi: addio Kessié. Un talento lancia un indizio.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di