Noa Lang, nuovo acquisto del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione, rivelando anche un retroscena sulla possibilità, in passato, di vestire la maglia del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole riportate da 'TMW'.


ULTIME MILAN NEWS
Napoli, Lang rivela: “Interesse del Milan? Ci sono stati incontri ma …”
Napoli, Lang rivela il retroscena sul Milan: "Incontri con il mio procuratore, ma ..."
—Sulla possibilità di vestire la maglia del Milan: "A dir la verità quell'interesse da parte del Milan è stato un po' esagerato dalla stampa. Loro hanno avuto degli incontri con mio padre e il mio procuratore, ma non siamo mai stati vicini. Dell'Italia mi piace la cultura, la passione per il calcio, la cucina, il popolo. Non vedo l'ora di poter scoprire l'Italia anche dal punto di vista calcistico".
LEGGI ANCHE
Sull'arrivo al Napoli: "C'era stata la possibilità di venire a Napoli già l'inverno scorso, io lo volevo ma il PSV non mi ha lasciato partire. Ma il Napoli è tornato alla carica. Per me è un sogno e un onore. ho spinto molto in questa direzione. Parlavo in continuazione col mio agente, gli chiedevo sempre se fosse fatta e lui mi diceva di aspettare. Alla fine sono contento si sia fatto".
Su che tipo di calciatore è: "Amo dribblare. Da me potete aspettarvi tante finalizzazioni, tante u. Sono il tipo di giocatore che il tifoso vuole vedere giocare allo stadio. Appena prendo il pallone il tifoso si appoggia in avanti per vedermi giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.