Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Moratti: “Il Milan ha fatto tantissimo: c’è da ringraziare Pioli”

Moratti AC Milan Nuovo Stadio Milano

Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter, ha toccato tantissimi temi di attualità sportiva in un'intervista a 'Radio Anch'io Sport'

Daniele Triolo

Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Radio Anch'Io Sport', in onda sulle frequenze di 'Rai Radio 1', toccando vari ed interessanti temi sull'attualità sportiva. Queste le dichiarazioni più importanti di Moratti.

Sulla lotta Scudetto tra Milan, Inter, Napoli e Juventus: "Sarebbe più giusto e interessante se tutte le squadre in lotta per lo Scudetto giocassero alla stessa ora".

Sulla vittoria dell'Inter contro l'Hellas Verona: "Questa volta l'Inter ha fatto passo giusto e ha convinto".

Su chi prenderebbe in nerazzurro tra Paulo Dybala o Romelu Lukaku: "Dybala lo considero talmente forte che lo prenderei sempre. Comunque abbiamo bisogno anche di un altro centravanti forte”.

Massimo Moratti Inter

Sul Milan di Stefano Pioli: "Il Milan ha fatto tantissimo, c'è solo da ringraziare Pioli. La squadra ha fatto molto bene, adesso è in un momento di stanca un po' come avvenuto per l'Inter in tante domenica. Capita a tutte le squadre un momento di crisi, adesso bisogna vedere se avrà la forza per riprendersi".

Sul Napoli di Luciano Spalletti: "Non mi aspettavo questa situazione ieri ma la Fiorentina ha giocato veramente bene. Non cambio idea, lo trovo un avversario difficile per l'Inter, forse il più serio".

Sulla possibilità di abbattere 'San Siro' e sulla costruzione del nuovo stadio: "Tenerlo lì come un monumento è inutile, ha la sua validità, un tifoso quando ci va sente tutto quello che è successo di bello. Sesto San Giovanni è un'ottima zona ma è un peccato portare lo stadio fuori Milano. San Siro è talmente bello e si vede il calcio così bene che questa necessità non c'è. C'è una necessità economica".

Su José Mourinho: "Ogni tanto lo sento ed è sempre affettuoso e amico, gli auguro di fare molto bene, ma in questo caso c'è di mezzo l'Inter". Milan, Ibra stop: in attacco può arrivare un pezzo da 90. Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di