Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA

Morata sull’Europeo: “Avessimo eliminato l’Italia lo avremmo vinto”

Álvaro Morata (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)

Morata, attaccante della Juventus e della Spagna, è tornato a parlare degli Europei della scorsa estate. Ecco tutte le sue parole.

Stefano Bressi

La scorsa estate l'Italia è diventata Campione d'Europa anche per aver eliminato la Spagna di Alvaro Morata, attaccante iberico classe 1992 della Juventus e tante volte vicino anche al Milan, che ha anche calciato uno dei rigori nello scontro diretto. Ai microfoni di Sky, proprio Morata è tornato su quella partita e sulla delusione, focalizzandosi però ora sull'obiettivo successivo.

Ecco tutte le sue dichiarazioni: "I sogni di un ragazzo che inizia a giocare a calcio sono vincere la Champions League e disputare un campionato del mondo con la propria Nazionale. È il desiderio che abbiamo tutti, soprattutto dopo l'ultimo Europeo. Tutta la Spagna credeva in noi, sono sicuro che se avessimo battuto l'Italia saremmo diventati campioni. È ancora una ferita. Lo dico molte volte, ma nessuno mi crede: se vinco qualcosa con la Spagna, il giorno dopo torno a casa". Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di