Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-United, Pioli: “Possiamo creare difficoltà, i giovani cresceranno”

Stefano Pioli (allenatore AC Milan), al termine di Manchester United-Milan 1-1 (Europa League 2020-2021) | News (gazzetta.it)

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Manchester United, ha analizzato la partita di Europa League ai microfoni di 'Milan TV'

Renato Panno

Milan-United, parla Pioli

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Manchester United, ha analizzato la partita di Europa League ai microfoni di 'Milan TV'. le dichiarazioni:

Sulle sensazioni

"Si avverte la giusta carica, la giusta tensione per un match così importante. La nostra storia ci fa immergere in queste partite. I giovani devono calarsi al meglio in queste partite che serviranno per crescere tanto".

Sull'andata

"Abbiamo giocato un'ottima partita, ma dovremo fare una prestazione straordinaria per passare il turno perché i nostri avversari hanno una qualità straordinaria. E' chiaro che li conosciamo meglio, ma loro conoscono meglio anche noi e quindi dovremo essere molto preparati".

Sulla prestazione 

"Non so se sono rimasti sorpresi dalla nostra prestazione e dalla qualità dei giocatori. Non mi aspetto una partita nettamente diversa perché sia noi che loro abbiamo un'identità ben precisa. Loro portano avanti tanti giocatori e concedono spazi e possono creare difficoltà, ma noi abbiamo dimostrato all'andata di poter creare apprensione alla loro difesa".

Sul passaggio del turno

"Noi dobbiamo essere orgogliosi quando i giocatori danno il massimo. Dobbiamo dare il massimo contro un avversario di prestigio e dobbiamo fare di tutto per passare il turno".

Sui tifosi

"I tifosi, sempre, ma soprattutto in questa occasione ci mancano tanto. San Siro pieno domani sera ci avrebbe dato una carica eccezionale, ma loro ci sono comunque vicini. Ci aspettano con entusiasmo e passione".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso