Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Tomori: “Nel 2022 voglio vincere qualcosa e diventare più forte”

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha rilasciato un'intervista a Milan TV (Getty Images)

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni

Renato Panno

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Millan TV. Queste le sue dichiarazioni.

Sul 2021: "Sta andando tutto bene, il 2021 è stato un anno fantastico. Probabilmente il migliore della mia carriera. Sono diventato un giocatore del Milan, ho giocato in Champions League e sono molto felice di tutto. Tutti mi hanno trattato bene, è incredibile come sia già passato un anno dal mio arrivo".

Sul suo obiettivo: "Nel 2022 voglio diventare più forte, migliorare sempre di più. Mi alleno tutti i giorni a Milanello con grande entusiasmo. Inoltre io e il resto del club vogliamo vincere qualcosa. Siamo lì, vicini al primo posto, la squadra è più forte ed unita dell’anno scorso e io stesso ho accumulato più esperienza. Ne parliamo da inizio stagione, vogliamo vincere".

Su Kjaer: "Sanno tutti quale sia il suo peso nello spogliatoio, l’ho capito fin da subito. Il suo infortunio è un peccato, ma lo vediamo sempre sorridere, sta bene, vogliamo fare qualcosa di speciale anche per lui".

Sull’errore contro ilLiverpool: "E’ stato un brutto errore e alla fine di quella partita mi sono sentito molto giù di morale, ero triste per aver fatto un danno al Milan. Ma poi ho letto i messaggi dei tifosi, mi sono sentito amato e apprezzato. Stavo già molto bene al Milan, ma dopo quella serata sono ancora più a mio agio".

Su Milan-Roma: "Sarà una partita difficile, la Roma è un’ottima squadra che lotta per arrivare in Champions League. Vorranno vincere e come all’andata sarà dura. Però se noi giochiamo come sappiamo avremo diverse possibilità di portare a casa la vittoria. Abraham? Lo conosco molto bene, so quanto lui e gli attaccanti della Roma possano essere pericolosi". Le Top News di oggi sul Milan: novità di formazione contro la Roma, scelta fatta per il difensore

tutte le notizie di