Il nome di Dusan Vlahovic continua a infiammare il calciomercato, e tra le squadre a cui è stato accostato non manca il Milan. Sul possibile approdo dell'attaccante serbo in rossonero si è espresso Giuseppe Pastore, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Milan su Vlahovic? Pastore: “Ha tutto, ma serve riprogrammarlo: troppa pressione”
“Penso che lui abbia un grande problema. A parte che è un giocatore ancora giovane, 25 anni e integro fisicamente, però è stato frenato alla Juve da problemi di ordine psicologico. Un giocatore che secondo me sente molto il peso di giocare in piazze importanti, il meglio l’ha fatto vedere a Firenze. È un giocatore che, paradossalmente, se giocasse nel Bologna farebbe 20 gol. Però immagino che non sia il suo sogno giocare al Bologna e neanche quello dei suoi procuratori, credo. Va un attimo riprogrammato, per tirar fuori un po’ di tensione negativa e giocare in maniera più leggera nonostante il peso della maglia, probabilmente da un allenatore capace.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Milan, c'è anche Gyokeres in lista? Prezzi e fattori che rendono l'affare impossibile >>>
Allegri, tutto sommato, è quello con cui ha fatto meglio alla Juve in tre anni. Vlahovic secondo me ha tutto. Però, gli errori banali, gli stop, i passaggi sbagliati, affondano le radici in un nervosismo e in una poca serenità che poi è quella della Juve degli ultimi tre anni. Cambiare aria forse gli farebbe bene. Per me è ancora un giocatore importante, rovinato da tutti i soldi di ingaggio che ha preso in questi anni che lo hanno bloccato psicologicamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.