Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Stellini: “Leao e Rebic talenti, Tomori giocatore di altissimo livello”

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta con i suoi compagni per il suo gol in Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Cristian Stellini, storico vice di Antonio Conte, ha parlato del momento del Milan e della crescita di alcuni singoli. Le dichiarazioni

Renato Panno

Cristian Stellini, storico vice di Antonio Conte, ha parlato del momento del Milan e della crescita di alcuni singoli. Le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.

Che spirito ha il Milan? Perché è così unico? "Il Milan, dopo il primo lockdown, è una squadra che, al di là delle assenze, non ha mai smesso di fare risultati. Ha fatto giocare giocatori interessanti ma acerbi. Oggi vedo tutti che giocano con grande coraggio, è stato creato un blocco molto forte attorno alla squadra e questo ha dato grande fiducia a tutti i giovani. Leao e Rebic sono ottimi talenti, che in passato hanno avuto problemi di continuità. Adesso invece sono stati inquadrati anche loro. Tomori è un giocatore di altissimo livello, poi sono cresciuti Brahim Diaz e Saelemaekers. Mi sembra di rivedere squadre di altri tempi, di almeno 15 anni fa, come spirito". Milan, ottime notizie: Saelemaekers ha rinnovato il contratto.

tutte le notizie di