Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Sonck: “Ibrahimovic senza Pallone d’Oro? Qualcuno è più forte”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan applauds the fans during the warm up prior to the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sonck ha parlato di Ibrahimovic, centravanti del Milan, scherzando sul fatto che non abbia mai vinto il Pallone d'Oro, assegnato oggi.

Stefano Bressi

Quarant'anni e non sentirli, facendo ancora la differenza e trascinando il Milan sempre più in alto. Zlatan Ibrahimovic sembra davvero immortale e continua a stupire tutti. Una carriera a livelli altissimi, che però non l'ha portato a vincere il Pallone d'Oro, anche perché un po' sfortunato. Non si è trovato nel posto giusto al momento giusto per vincere a livello europeo e ha avuto davanti dei mostri sacri. Su questo ha scherzato anche Wesley Sonck in esclusiva ai nostri microfoni, interrogato sul perché non l'abbia mai vinto: “Qui c’è un problema: ci sono anche altri giocatori forti, eh! Ma Zlatan rimane senza dubbio uno dei più forti compagni di squadra e avversari della mia carriera". Queste intanto tutte le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di