Dejan Savicevic, ex fantasista del Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' in edicola dei rossoneri. Ecco, dunque, uno stralcio delle dichiarazioni del 'Genio del Montenegro'. «Ero bravo in Jugoslavia. Bravo anche in Italia, al Milan? Sì. Ho vinto una Coppa dei Campioni 1991 con la Stella Rossa e una con il Milan tre anni dopo. Poi ho vinto anche altre cose. Il Pallone d'Oro a Papin e non a lui? Già. Dopo Stella Rossa-Marsiglia, a Bari, vinciamo noi ai rigori, al termine di una bellissima stagione europea, con tanti gol e tante divertenti partite. Fra noi ci sono diversi candidati al premio, io compreso. Ma ha vinto un francese. Strano ...».
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Savicevic: “Modric? Si è rimesso in gioco. Fa quello che …”
INTERVISTE
Milan, Savicevic: “Modric? Si è rimesso in gioco. Fa quello che …”
Dejan Savicevic, ex fantasista del Milan, ha parlato dei rossoneri in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' in edicola. Le sue dichiarazioni
Milan, Savicevic su Modric: "Ha quarant’anni. Si vedrà in campionato"
—Su Luka Modrić che ha vinto il Pallone d'Oro nel 2018: «Luka era un giocatore fenomenale. Lo ha meritato per tutto quello che ha fatto con la sua Nazionale e con il Real Madrid».
LEGGI ANCHE
Sul suo recente trasferimento al Milan: «Ha quarant’anni. Si è rimesso in gioco, fa quello che si sente. Si vedrà in campionato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.