"Mi sento bene, è un duro lavoro, ma sono felice di essere qui con i miei amici". Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, parla a 'MilanTV'. Arriva anche Fofana: "Questo primo giorno era duro, il primo. Fa bene per iniziare, per il futuro per essere pronti all'inizio della stagione"


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Saelemaekers: “Qui per restare”. Siparietti e risate con Fofana e Loftus
L'inglese continua: "Lo scorso anno è stata una stagione difficile per me. Speriamo di fare meglio in questa stagione".
Parla anche il francese: "Darò sempre l'anima".
Milan, Loftus-Cheek: "Sono pronto". Saelemaekers: "Qua per rimanere"
—Arriva anche Saelemaekers che fa delle dichiarazioni importanti: "Oggi è andata molto bene. Sono qua per rimanere. Sono contento di essere tornato, mi è mancato, andiamo a fare qualcosa di grande quest'anno. Andare da altri club è stata una grande esperienza. Voglio riprendermi qualcosa qua, spero di farlo quest'anno. Sempre bello, qua è come una famiglia".
LEGGI ANCHE
Continua Fofana: "Anche noi vogliamo fare una grande stagione. Lo scorso anno è stato difficile, quest'anno vogliamo essere regolari, vediamo alla fine". Bene l'italiano di Fofana, Saelemaekers scherza: "Quello di Loftus meno". Chiude Loftus-Cheek: "Questa stagione sono molto pronto per fare bene, l'anno scorso è stata difficile, voglio fare tanto per i tifosi, per noi per il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.