Il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione estiva: la storia rossonera di Theo Hernandez è finita. Il terzino francese è passato ufficialmente all'Al-Hilal. Secondo i rumors di calciomercato, per il club dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro. Fabio Ravezzani, direttore di Telembardia, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Tra gli argomenti anche l'addio di Theo Hernandez al Milan. Ecco il suo parere.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ravezzani: “Theo Hernandez? Stagione brutta. L’atteggiamento …”
Milan, Ravezzani: "Theo Hernandez ambizioso? Che è andato a fare all'Al-Hilal?"
—"C'è una parte di verità e una di opportunismo. Lui andò in un Milan che voleva giocatori giovani da affermare, non è cambiato nulla però. Capisco poi che un titolare francese che non fa neanche le coppe europee si senta sminuito. L'autocritica è difficile da fare, ma ha fatto una stagione brutta, ha avuto un atteggiamento che è peggiorato nel corso del tempo. Se è comprensibile che lui fosse uno ambizioso e che questo Milan non glielo può garantire un certo palcoscenico ok, ma che è andato a fare all'Al-Hilal?".
LEGGI ANCHE
Dopo 6 stagioni, 262 partite, 34 gol e 45 assist, termina l'avventura di Theo Hernandez al Milan. Il francese ha vinto uno Scudetto da protagonista, è stato tra i migliori del suo ruolo nel mondo, è arrivato in semifinale di Champions League con i rossoneri e vinto una Supercoppa Italiana. Un'operazione di calciomercato che dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni di euro totali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.