Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pedullà: “Non può permettersi di cedere Reijnders per nessuna cifra”

Milan, Pedullà: 'Non può permettersi di cedere Reijnders per nessuna cifra'
Milan, il Manchester City sarebbe pronto all'assalto a Tijjani Reijnders. Ecco il parere di Alfredo Pedullà sulla possibile cessione
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, i rossoneri dovranno puntare a rinforzarsi, ma dovranno stare molto attenti ai possibili assalto delle big europee per i loro pilastri. Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, sarebbe finito nel mirino del Manchester City per l'imminente sessione estiva di calciomercato. Il manager dei 'Citizens', Pep Guardiola, ha infatti individuato nel numero 14 dei rossoneri il rinforzo ideale per un reparto che perderà Kevin De Bruyne. Il parere di Alfredo Pedullà su 'YouTube'.

Pedullà: "Reijnders? Se il Milan è un grande club deve resistere"

—  

"Spero che il Milan non faccia un'altra sciocchezza. Non può permettersi di cedere Reijnders per nessuna cifra e nessun motivo al mondo. Mi rendo conto che è un discorso che non esiste quando arrivano soldi in quantità industriale".


"Anche con 70/80 milioni dal City ricominceresti da capo. Reijnders ha rinnovato è ne ha parlato come la sua grande aspirazione. Se lo dici resti lì. E il Milan deve resistere se è un grande club. Questa vicenda dovrà essere chiarita molto presto".