Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pato: “Questo è un Milan diverso, ma è pur sempre il Milan”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 15:  Pato of AC Milan in action during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between AC Milan and Arsenal at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, fra passato e presente.

Matteo Mosconi

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, nelle scorse ore ha rilasciato un'interessante intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il "Papero" si è soffermato su diversi aspetti, legati sia al passato che all'attualità, sottolineando come, in ogni caso, si tratti sempre di uno dei club più importanti del mondo.

Queste le sue parole: "In un club di alto livello ti chiedono risultati subito e se non li ottieni ti mettono in discussione. Isolarsi è difficile: si può dire quello che si vuole, ma al 99% non si può ignorare quello che dicono e scrivono su di te".

L'ex numero 7 rossonero ha poi concluso: "Io ho capito con il tempo quanto pesava stare al Milan. Un club che mi ha dato il massimo, ma gli infortuni hanno complicato tutto. Il mio era un Milan di campioni, ma questo è pur sempre il Milan". Continua a seguire con noi il live testuale del derby Inter-Milan di Coppa Italia

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di