Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Orlando su Allegri: “Mai amato il regista, non voleva Pirlo”

Massimiliano Allegri
Massimo Orlando, ex centrocampista del Milan, ha detto a TMW Radio che Allegri non gioca col regista, sollevando dei dubbi su Modric.
Redazione PM

Massimo Orlando, ex centrocampista, ha rilasciato un'intervista a "Maracanà", trasmissione in onda su TuttoMercatoWeb Radio. Queste sono state alcune delle domande fatte all'ex giocatore di Milan e Fiorentina. Orlando non si dimostra molto convinto della scelta da parte della dirigenza rossonera di puntare su Modric in questa sessione di calciomercato.

Milan, giusto puntare su Modric? "Non ha mai amato giocare Allegri col regista. Non voleva Pirlo, per dirla tutta. Di certo grande giocatore ma penserei a un altro tipo di mercato se fossi nel Milan".


Leao, lo cederebbe ora per un'offerta importante? "Non lo vedo un grande motivatore Allegri, non è come Conte...".

E ricordiamo che proprio in queste ore per Leao a farsi avanti sono stati Arsenal e Bayern Monaco. La risposta del Milan è sempre stata la stessa: per meno di 100 milioni Leao non si muove. Una controproposta che ha fatto desistere istantaneamente i Gunners e che si dovrà capire come verrà letta dai bavaresi. La squadra tedesca sembra essere seriamente intenzionata ma al momento l'offerta è lontanissima dalla domanda: sul piatto 60 milioni più una contropartita da scegliere che, però, non interessa al Milan.