Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ordine: “Difficile togliere il posto a Kalulu, è la sorpresa della stagione”

Pierre Kalulu (difensore AC Milan) qui durante il derby Milan-Inter 0-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)

Il giornalista Franco Ordine ha parlato del momento del Milan, di calciomercato e di alcuni singoli rossoneri. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Il giornalista Franco Ordine ha parlato del momento del Milan, di calciomercato e di alcuni singoli rossoneri. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Rossonera'.

Risultati corto muso: "A lungo termine non può pagare, se produci tanto è giusto segnare e chiudere le partite prima. Leao, Diaz e Messias devono segnare di più".

Perché è davanti a tutti: "È davanti a tutti nonostante qualche errore degli arbitri perché ha recuperato energie e freschezza fisica. È passato alla formula dei 3 centrocampisti che ha reso più solida la squadra".

Difensori: "Se continuano così penso sia difficile toglierli il posto da titolare. Kalulu è la sorpresa della stagione".

Su Theo: "Quando qualcuno si applica per migliorarsi e ha talento ci sono le condizioni che possa migliorare. Anche Maldini è migliorato con il tempo. Con le indicazioni di Pioli può crescere".

Rinnovo Florenzi: "Direi di si, è un contributo per l’operosa serenità a Milanello".

A destra: "Ritengo sia importante trovare un giocatore forte per aumentare la forza della squadra a destra".

Rinunci alla punta per investire a destra: "Se aumenti la qualità dei trequartisti puoi fare a meno di investire soldi sull’attaccante".

Su Rebic: "Non trovando posto, dovrebbe trovare continuità magari con un altro gol come a Salerno. In semifinale con l’Inter può essere decisivo". Ecco le Top News di oggi sul Milan: esclusiva Laudisa sul mercato, Origi sempre più vicino

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di