Gareth Bale, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'ESPN FC TV', soffermandosi in modo particolare sull'ex compagno di squadra Luka Modric, prossimo a diventare un nuovo centrocampista del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Bale pazzo di Modric: “È come un vino pregiato, migliora con l’età”
Milan, Bale paragona Modric ad un vino pregiato: poi rivela l'aneddoto
Su Luka Modric: "Che calciatore incredibile. La prima volta al Tottenham, era così piccolo e io ero ancora giovane all'epoca, ma non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a tenere il passo della Premier League. E poi ha preso palla, ha abbassato la spalla, ha tenuto tutti lontani da lui ed è migliorato sempre di più. Lo definisco sempre un vino pregiato, che continua a migliorare con l'età. Penso che potrebbe continuare a giocare, ma credo che il Real Madrid voglia prendere i giovani e continuare a giocare, altrimenti si sta un po' tenendo indietro un posto. Ma è un giocatore incredibile, non solo per il Real Madrid, ma per tutto il calcio mondiale, ed è stato un piacere giocare con lui per tutti quegli anni".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Il futuro di Gimenez e il dilemma del Milan: puntare su di lui o affiancargli un bomber?
Su Xabi Alonso: "Ho avuto un'ottima stagione con lui e si vedeva che sarebbe diventato un allenatore e si vedeva anche la sua passione per il calcio. Era sempre in campo ad allenarsi. Passava, si riscaldava prima ancora che tutti uscissero, ed era semplicemente molto meticoloso su tutto e molto esigente. Quindi sì, spero che faccia un ottimo lavoro ora al Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.