Luka Modric, centrocampista giunto al Milan svincolato, dopo 13 stagioni nel Real Madrid, in questa finestra estiva di calciomercato, ha parlato in esclusiva a 'Milan TV' nella sua prima intervista da giocatore rossonero. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Leao e la maglia 14.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Milan, Modric: “Leao è il presente e il futuro, il 10 è suo”
Luka Modric, nuovo centrocampista rossonero, ha parlato in esclusiva a 'Milan TV' nella sua prima intervista da calciatore milanista
Milan, Modric: il numero 10 e l'importanza di Leao
—"Volevo stare in Europa, nel calcio che conta. Avevo tante offerte, ma quando è arrivato il Milan ero già sicuro. Tare è venuto in Croazia per presentarmi il progetto. E' stato importante, ho capito quanto mi volevano. Il Milan è uno dei primi club in Europa, deve vincere titoli, non può essere soddisfatto della mediocrità. Bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo. Ecco perché sono qui".
LEGGI ANCHE
Sul numero 14: "Mi piace questo numero. Leao è il presente e il futuro, il 10 è suo. Ho giocato all'inizio della carriera con questo numero, e anche in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.