La vittoria dello scudetto da parte del Milan ha reso felici moltissimi ex giocatori rossoneri, fra i quali JeremyMenez, attaccante della Reggina ed in passato numero 7 del diavolo.
INTERVISTE
Milan, Menez: “Scudetto bella sensazione, ora la Champions League”
Al termine di una partita di beneficenza, l'ex attaccante del Milan Jeremy Menez ha parlato ai microfoni di Beln Sports dello scudetto.
Al termine di una partita di beneficenza a Montecarlo prima del Gran Premio di Formula 1, ai microfoni di Beln Sports Menez ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sono molto contento che abbia vinto questo titolo. E’ stata una bella battaglia fino alla fine e dopo la partita col Sassuolo, il Milan è riuscito a vincere il campionato ed è una bella sensazione, una bella sensazione".
Il centravanti francese ha poi concluso così: "Abbiamo assistito a un bel campionato e la Serie A sta tornando a un buon livello. Sono campioni oggi e saranno favoriti per il titolo l’anno prossimo. Credo che ingaggeranno molti giocatori e proveranno a tornare competitivi in Champions League". Milan, il sogno di Maldini e Massara per la destra. Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA