"Potenzialmente sì, ma non è al primo posto nei miei pensieri. Una buona stagione potrebbe aiutarmi ad arrivare lì, ma devo pensare partita per partita. Ci alleniamo senza sosta ogni giorno e ci assicuriamo di dare il massimo. Se tutto va bene, si sistemerà da solo". Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'The Straits Times' parlando dei prossimi Mondiali e non solo. Ecco il suo pensiero su Modric.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Milan, Loftus-Cheek: “Modric è un calciatore di alto livello”
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima stagione in rossonero
"Ho giocato contro Modric un paio di volte. Ha vinto il Pallone d'Oro, non molti possono dirlo. È un calciatore di alto livello, ha avuto una carriera di alto livello e avere quel tipo di esperienza in squadra e la qualità di un giocatore come lui darà molto alla squadra".
LEGGI ANCHE
"Sono davvero emozionato di dargli il benvenuto qui e di conoscerlo anche come persona, perché è una persona a cui tutti i calciatori guardano con ammirazione, per il modo in cui è riuscito a rimanere al top della sua carriera per così tanto tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.