Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Loftus-Cheek: “Modric è un calciatore di alto livello”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Loftus-Cheek: “Modric è un calciatore di alto livello”

Roma-Milan, Loftus-Cheek: 'Teste basse in spogliatoio. Settimana difficile. Io ...'
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima stagione in rossonero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Potenzialmente sì, ma non è al primo posto nei miei pensieri. Una buona stagione potrebbe aiutarmi ad arrivare lì, ma devo pensare partita per partita. Ci alleniamo senza sosta ogni giorno e ci assicuriamo di dare il massimo. Se tutto va bene, si sistemerà da solo". Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'The Straits Times' parlando dei prossimi Mondiali e non solo. Ecco il suo pensiero su Modric.

"Ho giocato contro Modric un paio di volte. Ha vinto il Pallone d'Oro, non molti possono dirlo. È un calciatore di alto livello, ha avuto una carriera di alto livello e avere quel tipo di esperienza in squadra e la qualità di un giocatore come lui darà molto alla squadra".


"Sono davvero emozionato di dargli il benvenuto qui e di conoscerlo anche come persona, perché è una persona a cui tutti i calciatori guardano con ammirazione, per il modo in cui è riuscito a rimanere al top della sua carriera per così tanto tempo".