"Potenzialmente sì, ma non è al primo posto nei miei pensieri. Una buona stagione potrebbe aiutarmi ad arrivare lì, ma devo pensare partita per partita. Ci alleniamo senza sosta ogni giorno e ci assicuriamo di dare il massimo. Se tutto va bene, si sistemerà da solo". Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'The Straits Times' parlando dei prossimi Mondiali e non solo. Ecco il suo pensiero sulla Serie A.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Milan, Loftus-Cheek: “In Serie A il calcio è più tattico”
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima stagione in rossonero
Milan, Loftus-Cheek e il pensiero sulla Serie A
—"Due anni, due stagioni ormai in Serie A e in Italia, il calcio è leggermente diverso, è più tattico. Alcune squadre giocano qui in modo diverso da quello che ho affrontato in Premier League".
LEGGI ANCHE
"Ma è proprio per questo che la Serie A è unica ed è una sfida ogni stagione. È un campionato molto difficile e mi sto divertendo molto. Non vedo l'ora che arrivi questa nuova stagione, per vedere cosa possiamo realizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.