Hilírio Manuel, zio di Rafael Leao, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Record.pt', soffermandosi in modo particolare sulla critiche ricevute dal nipote, esterno d'attacco del Milan, da parte di Antonio Cassano negli scorsi giorni (qui il link alle sue parole). Pur ammettendo che le tante stoccate della scorsa stagione potessero essere anche costruttive, ritiene queste ultime inaccettabili, dal momento in cui il portoghese non gioca per impressionare qualcuno, ma per portare gioia ai tifosi del Diavolo. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, lo zio di Leao contro Cassano: “Critiche inaccettabili. Una persecuzione …”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, lo zio di Leao contro Cassano: “Critiche inaccettabili. Una persecuzione …”
Hilírio Manuel, zio di Rafael Leao, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle critiche mosse da Antonio Cassano all'esterno del Milan
Milan, lo zio di Leao tuona su Cassano: "Inaccettabile. È una persecuzione dire che ..."
"Se Dino Baggio o Roberto Baggio fossero commentatori, cercherebbero sicuramente di aiutare Rafael a migliorare. Anche Eros Ramazotti critica, ma lo fa sempre in modo costruttivo . In questo caso, non è questo il punto. Non siamo contrariati dalle critiche di Cassano della scorsa stagione, perché miravano a migliorare il gioco di Rafael. Erano costruttive, per il suo bene. Ora, queste critiche sono inaccettabili. Rafael non gioca per impressionare nessuno. Nemmeno le donne. Rafael Leão gioca per portare gioia ai tifosi del Milan e a tutti quelli che lo apprezzano. È bello sentire le critiche, perché ti permettono di migliorare. Ora, dire che gioca per impressionare le donne è una persecuzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.