Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato da Singapore, dove il Diavolo si trova in tournée per affrontare domani in amichevole l'Arsenal. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni, riportate da Andrea Ramazzotti, inviato de 'La Gazzetta dello Sport' al seguito dei rossoneri. Lo status di leader e cosa manca.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Milan, Leao: “Voglio essere leader. Ecco cosa mi manca per …”
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato da Singapore, dove i rossoneri affronteranno domani l'Arsenal in amichevole: le dichiarazioni
Milan, Leao consapevole: "Assist e gol? Sono quelli che mi sono mancati per ..."
—Sul suo status di senatore e leader nel Milan: "Il leader è colui che aiuta la squadra a vincere in campo. Io voglio fare questo. Sul campo. Sono al Milan da qualche anno conosco il club e la pressione che c'è qua. Cerco sempre di aiutare quelli che arrivano, di fare capire loro che qui in ogni momento devi dare il meglio di te perché in una società grande come il Milan conta solo alzare trofei".
LEGGI ANCHE
Sulla sua mancanza di continuità nei numeri tra gol e assist: "Sono quelli che finora mi sono mancati per potermi paragonare con chi sta al piano di sopra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.