Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato a 'Sky Sport' da Singapore, dove il Diavolo si trova in tournée per affrontare domani in amichevole l'Arsenal. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


INTERVISTE
Milan, Leao: “Allegri sa gestire lo spogliatoio. Modric, grande investimento”
Milan, Leao: "Su Allegri sono molto contento"
—Su Massimiliano Allegri: "Sul mister sono molto contento. Si tratta di una persona che ha già vinto al Milan, sa come gestire lo spogliatoio. Tiene a tutti, interviene tanto in allenamento. penso che è una persona che può dare tanto e che mi può aiutare a fare una grande stagione".
LEGGI ANCHE
Sul suo percorso personale: "La maturità già c'è. Ho fatto cose importanti in passato ma è normale che la gente ogni anno chiede di più e anch'io io cerco di fare di più, provando a fare meglio della scorsa stagione. Allegri conosce bene il calcio e già in questi momenti mi sta dando tanto".
"Giocare con la maglia del Milan è un sogno"
—Sul giocare nel Milan: "Giocare con questa maglia è un sogno, ho già vinto dei trofei importanti ma si cerca di fare meglio. Dobbiamo cercare di fare una grande stagione, perché il Milan merita di tornare in Champions League. Il Milan deve puntare a vincere trofei importanti".
Su Luka Modrić: "Porta esperienza e tanta qualità. Aiuterà la squadra. Un grande investimento della società, un grandissimo giocatore e mi aspetto grandi cose da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.