Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato da Singapore, dove il Diavolo si trova in tournée per affrontare domani in amichevole l'Arsenal. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni, riportate da Andrea Ramazzotti, inviato de 'La Gazzetta dello Sport' al seguito dei rossoneri. Il parere su Allegri.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Milan, Leao: “Allegri dà tanto alla squadra. Di lui mi piace …”
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato da Singapore, dove i rossoneri affronteranno domani l'Arsenal in amichevole: le dichiarazioni
Milan, Leao: "Allegri porta esperienza. Sa gestire lo spogliatoio. Convinto che ..."
—Su Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan: "L'impatto con Allegri è stato molto positivo e sono contento di avere un allenatore con esperienza al Milan, uno che qui ha già vinto ed è stato campione. Di lui mi piace il fatto che mi lascia libero di esprimere il mio talento. E poi porta esperienza: sa come gestire lo spogliatoio, gli piacciono i giovani e parla con tutti".
LEGGI ANCHE
"Alla squadra dà tanto e sono convinto che possa aiutare anche me a disputare una bella stagione. Mi parla parecchio e a volte in campo urla, ma può dare parecchio sia a me sia agli altri. Ho buone sensazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.