Milan-Inter, Calabria: “Ci siamo preparati bene: sarà un derby combattuto”
L'intervista di Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) in vista di Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana, a 'Milan TV' | News (Getty Images)
Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato alla vigilia di Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana. Le dichiarazioni
Daniele Triolo
Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Calabria sul derby di Milano, in programma domani alle 20:00 ora italiana a Riyad (Arabia Saudita).
Milan-Inter, così Calabria alla vigilia del match
—
Sulla possibilità di vincere la Supercoppa Italiana: "Vincere un trofeo è sempre importante, ti dà fiducia e ti sprona a fare sempre meglio. Ci siamo preparati bene, daremo tutto quello che abbiamo. Siamo qui per vincere".
Sulla Supercoppa Italiana vinta nel 2016 in Qatar: "Era un altro Milan. Sarebbe importante tornare a vincere la Supercoppa. Ci siamo preparati bene, è emozionante e molto importante giocare questa partita".