Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Gandini: “Kaká era di altissimo livello, Rui Costa mi disse…”

Umberto Gandini
Lo storico dirigente del Milan Umberto Gandini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ricardo Kaká. Con una previsione di Manuel Rui Costa

Fabio Barera

Uno dei più validi dirigenti che il Milan abbia avuto negli ultimi decenni è senza dubbio Umberto Gandini. Arrivato in rossonero quando il presidente era Silvio Berlusconi, ha ricoperto diversi ruoli all'interno del club nel corso degli anni, sempre con grande professionalità e con competenza.

Tra i giocatori che hanno vestito la casacca del Milan quando lui era dirigente spicca senza dubbio Ricardo Kaká. Il talentuoso brasiliano ha fatto innamorare milioni di appassionati di calcio con il suo estro e anche chi al tempo sedeva in tribuna ne è rimasto colpito.

Lo stesso Umberto Gandini, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato proprio di Ricardo Kaká, non solo dal punto di vista sportivo e ha ricordato una previsione che fece a suo tempo Rui Costa. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Umberto Gandini su Kaká

—  

"Chiaramente è di altissimo livello. Educatissimo, la famiglia molto molto perbene. Il padre, la madre e il fratello lo hanno accompagnato nella crescita. La madre si occupò anche della sua carriera per un certo periodo. Ricardo è stato sicuramente una persona di altissimo livello come giocatore. Rui Costa mi disse: "Questo vince il Pallone d'Oro". Pellegatti: "Se arriva, ci divertiamo". Ma di chi si tratta? Le ultime news >>>

tutte le notizie di