Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Milan-Fiorentina, Bergonzi: “Manca la doppia ammonizione di Maleh”

L'ex arbitro Mauro Bergonzi, tra gli episodi da rivedere in questa giornata di Serie A, ha inserito la mancata doppia ammonizione di Youssef Maleh in Milan-Fiorentina

Renato Panno

L'ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato la giornata dei direttori di gara in questo turno di Serie A. Un weekend disastroso, in cui emerge il grossolano errore in occasione del gol di Francesco Acerbi in Spezia-Lazio, ma anche il secondo giallo non estratto nei confronti di Youssef Maleh in Milan-Fiorentina. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.

“Malissimo questo weekend. Li difendo sempre quando posso, ma tranne qualche partita ci sono state grosse imprecisioni. A partire da Spezia-Lazio. E' stato un errore grossolano, gravissimo. Pairetto e Nasca sospesi dall'AIA, sono stati tutti imprecisi e poco scrupolosi poi al Var nel rivedere l'azione. Ci facciano sapere ora cosa è accaduto. Ripetizione? C'è un errore e basta, altrimenti si ripeterebbero tutte le partite. Il fuorigioco è evidente stavolta. Ma ci sono state anche altre imprecisioni, come a Milan-Fiorentina. Ieri l'arbitro si è perso, non c'è stata la doppia ammonizione di Maleh e poi si è perso qualche cartellino”. Milan, le top news di oggi: esclusiva Maini, ultime su Rafael Leao.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di