Il CEO del Parma - Federico Cherubini - che in passato ha lavorato con Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus, ai microfoni dell'evento "Colpi da Maestro" tenutosi a Rimini per festeggiare l'inizio del calciomercato, ha espresso parole che dimostrano profonda stima verso l'allenatore del Milan.


Ultim'ora
INTERVISTE
Milan, Cherubini elogia Allegri: “Auguro a tutti di lavorare con uno come lui”
"Con Chivu le cose sono andate veloci e non c’è stato neanche tempo per discutere. Auguro a tutti di lavorare con uno come Allegri, che si è sempre fatto carico di tutto perché ha sposato in toto il progetto societario. Ha saputo fare da parafulmine e non vedo tanti tecnici fare questo bei confronti del club".
LEGGI ANCHE
Rimpianti e orgogli di mercato? "Quando un colpo è osannato devi iniziare a preoccuparti… un giocatore che presi al Foligno è Marco Parolo. Riuscii a strappare la comproprietà, poi dopo il Foligno arrivò in nazionale. Poi uno che ricomprerei è Di Maria, io lo ricomprerei sempre anche se qua è stato massacrato. Un rimpianto? È abbastanza noto, eravamo vicini ad Haaland quando era 16enne, eravamo andati anche in Norvegia. Peccato ma è andata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.