"Io l'ho visto giocare 3-4 anni fa con il Lucerna. E' un giocatore davvero importante, un leader già da quando era più giovane. Non si nasconde mai, gli piace toccare la palla". Così Blerim Dzemaili, ex centrocampista svizzero, parla di Ardon Jashari, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole a Sky Sport: "Gli piace giocare davanti alla difesa, nell'ultima in Nazionale vicino a Xhaka, facendo bene anche in quel ruolo. Può coprire diversi ruoli, è cresciuto molto al Bruges negli ultimi anni. Tutti sapevamo che aveva talento, ma non pensavamo che facesse subito così bene".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Dzemaili svela: “Jashari? Ecco dove gli piace giocare. Xhaka …”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Dzemaili svela: “Jashari? Ecco dove gli piace giocare. Xhaka …”
Blerim Dzemaili, ex centrocampista svizzero, parla di Ardon Jashari, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole
Milan, meglio Jashari o Xhaka? Dzemaili svela ruoli e differenze
—Le differenze con Xhaka: "Jashari è uno con tanto futuro davanti a sé, ci si può lavorare per i prossimi 5-8 anni. Xhaka invece è già a un livello top, Jashari deve crescere per arrivarci. Tutti e due sono fortissimi e farebbero molto bene al Milan, non è un campionato facile quello italiano".
LEGGI ANCHE
"Nello scontro diretto contro Ederson in Champions ha fatto vedere di essere forte, ha eliminato Ederson, lo ha annullato, mi ha sorpreso tanto in quella partita. Ha dimostrato di aver fatto davvero passi in avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.