Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Diddi: “Ricci grande potenzialità. Modric fondamentale”. Una statistica …

news milan

Milan, Diddi: “Ricci grande potenzialità. Modric fondamentale”. Una statistica …

Milan, Diddi: 'Ricci grande potenzialità. Modric fondamentale'. Una statistica ...
Luca Diddi, tattico, ha parlato di Ricci, Modric, Jashari e il centrocampo del Milan. Poi il parere anche su Giovanni Leoni. Ecco il pensiero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Reputo Jashari un centrocampista forte e moderno. Nel Milan lo vedo più da mezzala: ha entrambe le fasi con grande qualità. Ha forza. Lo vedo proprio nel ruolo di Reijnders con un play basso (Ricci o Modric) e l'altra mezzala a destra". Luca Diddi, tattico, ha parlato di Ricci, Modric, Jashari e il centrocampo del Milan sul canale 'YouTube di Carlo Pellegatti. Ecco le possibili coppie per il reparto: "Fofana e Loftus-Cheek, Modric e Ricci, Jashari e Bondo, queste le coppie a centrocampo".

Milan, Diddi: "Ricci secondo al mondo in un particolare". Il peso di Modric. Su Leoni ...

Servirebbe un Javi Guerra? Chiede Pellegatti. Diddi risponde: "Ricci è il secondo al mondo per uscita dalla pressione avversaria. Lui esclude Ricci. Per il centrocampista è fondamentale, vuole dire che è veloce di pensiero. Ha visione periferica. E' una statistica che sorprende anche me. Il Milan ha preso con 25 milioni un giocatore con grande potenzialità e Modric secondo me sarà fondamentale per la crescita di Ricci".


Il parere di Diddi su Leoni: "E' un ragazzo che ha fatto poche partite in Serie A, ma ha fermato grandi attaccanti. Buon piede, ma deve migliorare su una caratteristica: è troppo irruento, vuole l'anticipo. E' un prospetto italiano che ha un grandissimo futuro".