Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Dida: “Polemiche? Nel Milan va sempre in un modo: vi spiego”

Nelson Dida AC Milan
Nelson Dida, ex portiere del Milan, ha parlato a Tuttomercatoweb durante il "Festival dello Sport". Il parere su Maignan e le polemiche
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Nelson Dida, ex portiere del Milan, ha parlato a Tuttomercatoweb durante il "Festival dello Sport" di Trento. Ovviamente il tema principale è il momento difficile dei rossoneri, vista la sconfitta subita contro la Fiorentina. Poi un parere su due portiere: Maignan e De Gea. Ecco le sue parole.

Ex Milan, Dida svela un retroscena sulle polemiche. Il pensiero su Scudetto e Maignan

—  

"Il campionato è ancora lungo. Penso che l'Inter possa vincerlo perché è una squadra forte ma ti dico che il Milan si sta riprendendo e può far bene. Speriamo che nelle prossime giornate possiamo vincere".


Sulle tante polemiche

—  

"Internamente si chiariranno. Nel Milan è sempre così, si risolvono le cose all'interno del gruppo. Speriamo solo che il Milan si riprenda, si riprenda veramente forte e che possa fare bene in questo campionato".

Dove vede il Milan

—  

"Sicuramente può arrivare nei primi posti".

Il pensiero su Maignan e De Gea

—  

"Sono contento per noi. Mike lo conosciamo bene, De Gea sta facendo bene. Penso che loro due siano fortissimi". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic gioca troppo? Le parole di Pochettino hanno dell'assurdo: ecco perché >>>

tutte le notizie di