Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Dida: “Tifo ancora Milan, ingiusto criticare Tatarusanu” | PM News

Dida: “Tifo ancora Milan, ingiusto criticare Tatarusanu” | PM News - immagine 1
Durante la Milano Games Week, l'ex portiere del Milan Nelson Dida, ha parlato dei rossoneri e dei Mondiali in Qatar

Emiliano Guadagnoli

Durante la Milano Games Week, l'ex portiere del Milan Nelson Dida, ha parlato dei rossoneri e dei Mondiali in Qatar. Ecco le dichiarazioni.

Se sceglie squadre brasiliane quando gioca: "Giocavo sempre con squadre brasiliane. Ora i ragazzi si dedicano tantissimo a questo sport. Ora c'è anche la mia faccia".

Se si mette in porta: "Si ero più bravo".

Su come vede il Brasile ai Mondiali: "Bene, sono una grandissima squadra. Siamo preoccupati per Neymar. Speriamo che lui e Danilo possano recuperare. Sono due calciatori forti, la squadra ne ha bisogno".

Sul Brasile senza Neymar: "Lui è molto cresciuto in questo periodo, aiuta la squadra ha grande esperienza. Senza di lui si gioca in modo diverso".

Su Richarlison: "Un gol bellissimo. Lui è un ragazzo semplice che gioca in Nazionale, giocando un Mondiale. Sono davvero felice per lui. Una rete bellissima che resterà nella storia".

Sul calcio dalla strada: "Tanti giocatori nascono così. In Brasile c'è povertà e non si possono giocare altri sport. Si gioca in campi senza porte, ma hanno tutti il sogno di giocare in Nazionale. Qualcuno ci riesce alla fine".

Sul Milan senza Maignan: "Mike è un grandissimo portiere. Stava giocando bene, ha fatto un grandissimo percorso e una grande stagione. Speriamo possa rientrare e giocare con il Milan".

Su Tatarusanu: "Lui è un portiere del Milan, sapeva di avere un'opportunità e sta giocando bene. Secondo me è ingiusto pensare che si siano persi punti per colpa sua. Ha fatto tante parate sta aiutando la squadra".

Su Juventus-Milan: "Spero che il Milan vinca, per tutti i milanisti. Tifo sempre per loro. Vincere quella partita potrebbe aiutare per tutto il campionato. Speriamo di si". Tre uscite, un terzino e il sogno: le possibile mosse di mercato del Milan

tutte le notizie di