Il giornalista Marco Cattaneo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul calciomercato del Milan, da Moise Kean a Francesco Camarda passando per Theo Hernandez. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cattaneo: “Non esistono terzini come Theo Hernandez. Allegri può …”
Milan, Cattaneo spiazza su Theo Hernandez: e sulla 'cura' Allegri ...
Su Theo Hernandez: "Secondo me se c’è un giocatore di cui non trovi le caratteristiche in nessun altro in giro per il mondo è Theo Hernandez. Terzini come Theo non esistono e la prima missione di ogni allenatore dovrebbe essere proprio quella di far tornare i giocatori al livello di una volta. Se era quello non può essere sparito per sempre quel talento e quella capacità che aveva Theo di incidere ed essere il migliore al mondo nel suo ruolo".
LEGGI ANCHE
"Questo allenatore può essere Allegri. Allegri si critica per tante cose, però gli si riconoscono anche tanti meriti soprattutto legati alla gestione del gruppo e alla capacità di riuscire a uscire da situazioni complicate non soltanto di squadra ma anche individuali. Theo è uno che ha bisogno mi sembra di sollecitazioni. Ha fatto benissimo quando è stato spostato sul centrosinistra difensivo o quando gli hanno dato la fascia da capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.