Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Brambati: “Pioli non è forse il tecnico giusto per vincere qualcosa”

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) durante Milan-Verona (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Il procuratore Massimo Brambati non crede che Stefano Pioli possa portare il Milan vincere qualche trofeo. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Il procuratore Massimo Brambati non crede che Stefano Pioli possa portare il Milan vincere qualche trofeo. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Oggi il milanista deve essere preoccupato, perché è la fotografia di quanto successo lo scorso anno. Era stato in testa 22 giornate e poi è arrivato a 12 punti dall'Inter. In Premier ho visto Tottenham-Liverpool, con diversi dubbi arbitrali. Lui però mi ha detto che lì nessuno parla di episodi dopo la partita, perché fai brutta figura. E' un'abitudine che dovremmo perdere".

Su Pioli: "Ci sono allenatori bravi per crescere e costruire, ma per vincere serve la zampata vincente. E forse Pioli non è questo allenatore. Al derby, se avessi vinto, avresti mandato l'Inter a -10 e gli avresti dato una botta al morale. Oggi vediamo tutti cosa dice la classifica". Milan, le top news di oggi: ufficiale nuovo stadio. Un nome dal PSG.

tutte le notizie di