Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Babbel asfalta Leao: “Spero che il Bayern Monaco non lo prenda. Vi spiego …”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Babbel asfalta Leao: “Spero che il Bayern Monaco non lo prenda. Vi spiego …”

Milan, bordata di Babbel a Leao: 'Non fa due partite buone di fila. Spero che ...'
Markus Babbel, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni pungolando Rafael Leao, attaccante del Milan nel mirino del Bayern Monaco
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Markus Babbel, ex calciatore del Bayern Monaco, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'Sport Wetten Ohne Verifizierung', soffermandosi in modo particolare sul mercato del club bavarese e sull'interesse per Rafael Leao del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, bordata di Babbel a Leao: "Non fa due partite buone di fila. Spero ..."

"È sempre un mistero per me il motivo per cui Leao sia così apprezzato. Appena succede qualcosa sulla fascia, il suo nome salta subito all'occhio. Non so, avete mai visto due buone partite di fila da parte sua? Beh, io non ancora. E lo guardo molto. Certo, ha un potenziale enorme, lo vedo anch'io. Ma non ha più 20 anni, ne ha già 26. E al Milan non è esente da polemiche. Ecco perché. Non sai mai cosa ti aspetta con lui. Sa giocare eccezionalmente bene, ma come ho detto, è molto raro".


"È più simile a un Sané 2.0, perché anche con Leroy si vede sempre questo grande potenziale, ma non è riuscito a concretizzarlo a lungo termine. Williams è ancora un ragazzo giovane e ha il potenziale, senza se e senza ma. Ma anche a Bilbao non è riuscito a offrire prestazioni costanti. Ecco perché non vedo l'ora di scoprire contro chi punteranno. Spero che il Bayern Monaco non ingaggi Rafael Leao".