Il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione estiva: la storia rossonera di Theo Hernandez è finita. Il terzino francese è passato ufficialmente all'Al-Hilal. Secondo i rumors di calciomercato, per il club dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro. L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Tra gli argomenti anche l'addio di Theo Hernandez al Milan. Ecco il suo parere.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Bonanni su Theo Hernandez: “Non credo si sia comportato bene”
Theo Hernandez critica il Milan. Bonanni: "Non ha dimostrato di essere professionale"
—"Critica sensata, ma non si è comportato bene anche lui. Il suo percorso al Milan non mi sembra che abbia dimostrato di essere professionale. Ha anche lui tantissime colpe. Non credo si sia comportato bene. Lo posso capire se ce l'ha con la dirigenza, ma anche lui...".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Il futuro di Gimenez e il dilemma del Milan: puntare su di lui o affiancargli un bomber?
Dopo 6 stagioni, 262 partite, 34 gol e 45 assist, termina l'avventura di Theo Hernandez al Milan. Il francese ha vinto uno Scudetto da protagonista, è stato tra i migliori del suo ruolo nel mondo, è arrivato in semifinale di Champions League con i rossoneri e vinto una Supercoppa Italiana. Un'operazione di calciomercato che dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni di euro totali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.