Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Zappacosta: “Loro si giocano lo Scudetto, noi le coppe”

Zappacosta si proietta già su Milan-Atalanta di domenica prossima, promettendo di vendere cara la pelle. Ecco le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Inizia la settimana che ci porterà a Milan-Atalanta e ieri Davide Zappacosta, classe 1992 nerazzurro, ci si è già proiettato. Al termine della partita vinta dai bergamaschi, ai microfoni di Sky ha parlato così: "È stata una vittoria importantissima, in casa abbiamo buttato via troppi punti. Ce la stiamo mettendo tutta, siamo contenti di averla vinta e di esserci riavvicinati, cercheremo di fare sei punti nelle ultime due gare".

Sull'essere possibili giudici dello Scudetto domenica: "Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Loro si giocano lo Scudetto, ma noi ci giochiamo le coppe europee. Sarà una gara difficile. Non possiamo perdere fiducia, quando giochiamo e c’è personalità facciamo ottime partite e creiamo tanto. Non possiamo perdere fiducia e smettere di giocare al primo episodio".

Sugli allenamenti: "Ci alleniamo da inizio anno al 100%, continuiamo su quella strada. È normale che ci sia un po’ di stanchezza, dobbiamo continuare a lavorare tanto".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di