L'ex centrocampista e capitano rossonero, Massimo Ambrosini ha parlato ai microfoni del Quotidiano Sportivo riguardo al nuovo Milan targato Massimiliano Allegri: "Il Milan deve partire con l’ambizione di dover primeggiare o di provare a dare fastidio a chi si metterà davanti. Un annata senza coppe consente di recuperare al meglio e lo abbiamo visto con il Napoli l’anno scorso. Sarà importante anche il mercato, l’obiettivo deve essere quello di stare in testa alla classifica, anche se non sarà facile".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Ambrosini: “Senza coppe, serve partire con l’ambizione di primeggiare”
INTERVISTE
Milan, Ambrosini: “Senza coppe, serve partire con l’ambizione di primeggiare”
Milan, Massimo Ambrosini lancia un chiaro messaggio: senza coppe serve tornare a primeggiare in campionato, servirà un mercato importante
Ha continuato commentando anche la scelta del suo amico e compagno di squadra Gattuso come ct della nazionale italiana: "Rino è l’uomo giusto al posto giusto. Saprà trasmettere la sua passione azzurra, la sua forza, la sua determinazione, ma non so lo. Spesso si parla di lui per il carattere e per lo stile comunicativo, trascurando che è un allenatore preparato, oggi direi anche navigato. Ha attraversato tante esperienze, in Italia e all’estero, quindi Gattuso sarà per l’Italia anche un valore tecnico importante. Compito non facile, ruolo impegnativo in una fase storica particolare, sarà osservato in tutti i particolari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.