Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Alice Campello: “Morata non era felice con sé stesso. E io …”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Alice Campello: “Morata non era felice con sé stesso. E io …”

Milan, Alice Campello: 'Morata non era felice con sé stesso. E io ...'
Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, è tornata a parlare di quanto accaduto con il marito, attaccante di proprietà del Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, attaccante di proprietà del Milan in prestito al Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del documentario 'No sabies quién soy', su 'Movistar +', tornando ad affrontare il delicato tema della separazione. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole in merito.

Milan, Alice Campello torna sulla separazione con Morata: "L'amore vince sempre quando ..."

"Non ero felice con me stessa e lui non era felice con se stesso. Come puoi essere felice con qualcuno se non riesci a dare il massimo? Quando la rabbia se ne va, l’amore vince sempre. Non che ora sia tutto perfetto, perché non lo era prima e non lo è neppure oggi. Non ho mai nascosto di provare un amore immenso per lui, ma abbiamo momenti più complicati e altri migliori, e continueremo ad averli. Non sarà la prima volta né l’ultima, ma spero che sapremo gestirla diversamente. Ci siamo scelti di nuovo ed è tutto ciò che conta per me".


Lo stesso Alvaro Morata, nello stesso documentario, ha parlato così: "Mia moglie e i miei figli mi incoraggiano a continuare a lottare, ma non si tratta più di questo. So cosa ho passato e lo rifarei mille volte. Sto invecchiando e bisogna riflettere sulle cose, con calma e freddezza. Quando ho sbagliato il rigore domenica, le ho parlato, e quello che bisogna fare è riflettere. Sono impulsivo, e quando si presenta una situazione del genere… Mi succede nel calcio e in altri aspetti della mia vita. Non ero consapevole delle decisioni che stavo prendendo sui media".