Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, attaccante di proprietà del Milan in prestito al Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del documentario 'No sabies quién soy', su 'Movistar +', tornando ad affrontare il delicato tema della separazione. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Alice Campello: “Morata non era felice con sé stesso. E io …”
Milan, Alice Campello torna sulla separazione con Morata: "L'amore vince sempre quando ..."
"Non ero felice con me stessa e lui non era felice con se stesso. Come puoi essere felice con qualcuno se non riesci a dare il massimo? Quando la rabbia se ne va, l’amore vince sempre. Non che ora sia tutto perfetto, perché non lo era prima e non lo è neppure oggi. Non ho mai nascosto di provare un amore immenso per lui, ma abbiamo momenti più complicati e altri migliori, e continueremo ad averli. Non sarà la prima volta né l’ultima, ma spero che sapremo gestirla diversamente. Ci siamo scelti di nuovo ed è tutto ciò che conta per me".
LEGGI ANCHE
Lo stesso Alvaro Morata, nello stesso documentario, ha parlato così: "Mia moglie e i miei figli mi incoraggiano a continuare a lottare, ma non si tratta più di questo. So cosa ho passato e lo rifarei mille volte. Sto invecchiando e bisogna riflettere sulle cose, con calma e freddezza. Quando ho sbagliato il rigore domenica, le ho parlato, e quello che bisogna fare è riflettere. Sono impulsivo, e quando si presenta una situazione del genere… Mi succede nel calcio e in altri aspetti della mia vita. Non ero consapevole delle decisioni che stavo prendendo sui media".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.