Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Albertosi: “Scudetto? Poche chance se è quello visto con la Juve”

MILAN, ITALY - JANUARY 23: Olivier Giroud of AC Milan competes for the ball with Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

L'ex portiere rossonero Enrico Albertosi ha parlato delle chance scudetto del Milan dopo la partita di Serie A contro la Juventus

Renato Panno

L'ex portiere rossonero Enrico Albertosi ha parlato delle chance scudetto del Milan dopo la partita di Serie A contro la Juventus. Questo il suo pensiero ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Chance scudetto? Poche se il Milan è quello visto contro la Juve. Il rischio è che vada come l'anno scorso: ha lottato con l'Inter fino a certo punto poi quando i nerazzurri hanno spinto ancor di più, il Milan non ha avuto la capacità e la possibilità, e non la voglia, di reagire".

Pagherà la diversità di rosa? "Sì e anche la differenza delle punte: Ibra ieri forse poteva far meglio di Giroud ma non sono attaccanti da Milan. Giroud è un buon rincalzo, servono punte più vogliose e che vadano di più alla conclusione. Giroud se non fa gol di testa non lo fa in altro modo...". Milan, le top news di oggi: fatta per Lazetic. Nome nuovo in difesa.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di