Mihajlovic: “Sconfitta contro il Milan? Sono ancora imbestialito”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è tornato a parlare della pesante disfatta subita sabato contro il Milan a San Siro

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Sinisa Mihajlovic Bologna

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è tornato a parlare della pesante disfatta subita sabato contro il Milan a San Siro. Quel 5-1 con cui la sua squadra è stata letteralmente strapazzata, peraltro con diversi gol divorati dai rossoneri, non è andato affatto giù al tecnico serbo.

“I ragazzi sanno che a me le partite come quelle con il Milan mi fanno imbestialire, non accetto che si faccia da sparring partner anche se abbiamo fatto un turnover necessario e anche se il Milan è superiore a noi. Io voglio e pretendo da chiunque più di quello visto a San Siro e lo voglio soprattutto per rispetto dei nostri tifosi che ci vogliono bene e ci stanno vicino. I giocatori per primi devono meritarsi questo atteggiamento senza cullarsi sugli allori e accettando una sconfitta senza batter ciglio. Bologna è un’isola felice ma non è scontata, spero non servano contestazioni per svegliarci”.

Sul sogno Europa League per il Bologna, Mihajlovic, in conferenza stampa prima della sfida contro il Bologna, ha riferito: “Per l’Europa serve tempo, lavoro, investimenti mirati e tanta buona volontà”.

LE NEWS DELL’ULTIM’ORA SU SASSUOLO-MILAN >>>

CLAMOROSO RETROSCENA REBIC: “TI AMMAZZO!” >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy