Alessandro Melli, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'NewsSuperscommesse.it', soffermandosi in modo particolare sul Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Melli: “Milan, Conceicao è stato un ripiego. Allegri? Sono sicuro che …”
Milan, l'ex Melli: "Allegri non vorrà tanti fronzoli. Fonseca e Conceicao ..."
—"Penso che il Milan della passata stagione fosse una buona squadra, con qualità tecniche che, però, sono state poco sfruttate dagli allenatori scelti. Anche se non me la sento di attribuire a loro tutte le responsabilità. Ho avuto la sensazione che la scelta iniziale di Fonseca non fosse stata digerita in generale. Mentre quella di Conceição si è rivelata un ripiego che non ha prodotto i risultati sperati, a parte la Supercoppa con l'Inter. La squadra avrebbe dovuto e potuto fare di più. Non proprio vincere il campionato ma arrivare, almeno, un po' più avanti rispetto all'ottavo posto che ha ottenuto".
LEGGI ANCHE
"Detto questo, Allegri darà più di concretezza al gioco e conoscendolo vorrà vedere una squadra pratica, senza troppi fronzoli, anche perché ha dei calciatori nella rosa attuale con delle qualità importanti, quindi potrà sfruttarli senz'altro al meglio delle loro possibilità. Anche per il Milan c'è da attendere questa fase di mercato, perché è probabile che ci saranno delle partenze e dei volti nuovi, ma sono sicuro che sarà una di quelle che potrà fare molto bene nel prossimo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.