L'ex difensore Marco Materazzi è stato intercettato dai giornalisti a margine dell'Assemblea di Lega Serie A tenutasi a Milano. Materazzi ha risposto a diverse domande, parlando anche della lotta per lo Scudetto 2025/2026. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Materazzi: “Scudetto? Il Milan può fare un ottimo cammino avendo solo quello”
INTERVISTE
Materazzi: “Scudetto? Il Milan può fare un ottimo cammino avendo solo quello”
L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale Italiana, Marco Materazzi, ha parlato della lotta scudetto, facendo riferimento anche al Milan
"Mi aspetto una bella Serie A, tutti si stanno rinforzando. Il Milan, avendo solo il campionato, può fare un ottimo cammino. L'Inter però è sempre l'Inter e rimane favorita, assieme al Napoli".
LEGGI ANCHE
Materazzi, poi, si è soffermato anche sui tanti cambi di panchina avvenuti nel contesto del massimo campionato italiano e su quale l'abbia stupito maggiormente tra tutti: "La sorpresa è stata l'uscita di Inzaghi, l'entrata di Chivu è stata poi una scelta ponderata. Vedremo poi anche Cuesta, molto giovane. E al Mondiale ho visto Maresca vincere, sono 3-4 anni che fa ottimi risultati. Avessi dovuto scommettere, avrei perso dei soldi, il PSG sembrava imbattibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.