Marani: “Al Milan ora vedo un progetto molto interessante”

Marani: “Al Milan ora vedo un progetto molto interessante”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Matteo Marani, intervenuto a SkySport24, ha commentato così il mercato e il progetto del Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92
Matteo Marani

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato così il mercato e il progetto del Milan: “E’ un progetto interessante, finora il Milan è la squadra che si sta muovendo di più sul mercato. Ibrahimovic, da solo, porta spessore e affidabilità, ha fatto fare un grande salto a tutto l’ambiente rossonero. Dal primo momento ha cambiato il Milan. Ibrahimovic è unico. Lui non è venuto qui per svernare, ma per lottare e vincere. Il Milan non può rinunciare a Zlatan”.

“Al Milan ora vedo un progetto – continua il giornalista di Sky Sport -, poi sappiamo che con i giovani ci vuole tempo. Ci sono tanti giocatori di prospettiva che dovranno crescere sotto la guida di Ibra, che ha permesso a tutti di lavorare meglio, compreso Pioli e la dirigenza. All’inizio il Milan sarà costretto a giocare parecchie partite, quindi l’inizio non sarà facile, ma è fondamentale avere un progetto e quello milanista è molto interessante”.

TONALI-MILAN, CI SIAMO! SCAMBIO DI DOCUMENTI FIRMATI>>>

PRELIMINARE EUROPA LEAGUE: ECCO CHI PUO’ INCONTRARE IL MILAN>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy