Mancini: “Rinvio Europei? Vorrà dire che vinceremo l’anno prossimo”

Mancini: “Rinvio Europei? Vorrà dire che vinceremo l’anno prossimo”

Il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini alla ‘Rai’ ha parlato della possibilità che Euro 2020 slitti al prossimo inverno o addirittura al 2021

di Antonio Tiziano Palmieri
Roberto Mancini Italia conferenza stampa

ULTIME NEWSRoberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale azzurra, ha parlato ai microfoni della Rai della voce che circola sul rinvio dell’Europeo a causa del calendario calcistico stravolto dal Coronavirus.

Mancini ha spiegato: “Credo che domani sapremo meglio tutto, sia per quel che riguarda l’Europeo e sia per quel che riguarda la stagione del club. Per me va bene qualsiasi decisione venga presa. L’importante è tutelare la salute delle persone. In caso di rinvio dell’Europeo, vorrà dire che lo vinceremo l’anno prossimo, oppure a novembre. Dipende quando verrà giocato”.

Mancini ha aggiungo ancora: “Non ci aspettavamo una cosa così pazzesca da parte del Coronavirus, ma l’importante è che ora tutto si è fermato, anche il calcio. Speriamo che questa emergenza possa finire presto. Si può capire che i ragazzi facciano fatica a stare in casa in questo momento, ma posso immaginare chi sta perdendo i propri cari: la speranza è che le cose migliorino di settimana in settimana”.

In tal senso, ecco cosa ha detto Gabriele Gravina in merito alla Serie A di questa stagione. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy