Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Leao confessa: “All’inizio non è stato facile, i tifosi vogliono sempre il massimo”

INTERVISTE

Milan, Leao confessa: “All’inizio non è stato facile, i tifosi vogliono sempre il massimo”

Leao: 'Quando giochi al Milan i tifosi vogliono sempre il massimo'
Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan classe 1999, racconta le difficoltà vissute al suo arrivo al Milan in un'intervista esclusiva a 'CBS Sports'
Redazione PM

Rafael Leao è uno dei punti di riferimento del Milan da diversi anni. Nell'ultimo turno di campionato, contro il Como di Cesc Fabregas, ha realizzato il gol del pareggio, concludendo in rete con un tocco sotto su un bel lancio di Ardon Jashari. Nella stagione 2021/22 ha vinto il premio come miglior giocatore del campionato dopo una stagione da 11 gol e 10 assist conclusa con la vittoria dello Scudetto.

Milan, le parole di Rafael Leao

—  

La sua avventura al Milan non è stata sempre facile. In un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di CBS Sports, l'attaccante portoghese ha parlato delle difficoltà vissute nel suo primo periodo in rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole nell'ultima puntata di Kickin' it.


"Non è stato facile all'inizio, ma ora sono molto contento di essere qui e di essere un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi. Quando giochi al Milan sai che c'è grande pressione perché i tifosi vogliono sempre il massimo".