Lazio-Milan, le condizioni di Milinkovic Savic e Correa

LAZIO NEWS – Fabio Rodia, medico sociale biancoceleste, ha parlato a ‘Lazio Style Channel’ al termine del match Lazio-Milan: il punto sugli infortunati

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Paqueta Milinkovic Savic Lazio-Milan

LAZIO NEWS – Il medico sociale biancoceleste, Fabio Rodia, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Channel‘ al termine del match Lazio-Milan dello stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Una partita, inaspettatamente, senza storie: Milan dominante, solido in difesa e concreto davanti. Dopo il vantaggio firmato Calhanoglu (con deviazione, probabilmente decisiva), partita nettamente in discesa per i rossoneri che avrebbero potuto vincere con un passivo addirittura più pesante dello 0-3.

Ma oltre la sconfitta, la Lazio si lecca le ferite: due infortunati nel corso del match, Correa e Milinkovic-Savic. Ecco le loro condizioni nelle parole del medico della Lazio: “Correa ha subito un trauma distorsivo del ginocchio, abbiamo fatto una prima valutazione clinica a cui seguirà una valutazione strumentale nei prossimi giorni“.

“Anche per Milinkovic un trauma però sulla caviglia, bisogna far passare qualche ora per quantificare la situazione. Abbiamo ancora un campionato di un mese con partite ravvicinate, stiamo lavorando per programmare già da settimane in modo da tenere tutto sotto controllo: è una situazione nuova anche per noi medici. Anche il recupero di Luiz Felipe sta andando bene, siamo ottimisti”.

LEGGI LE PAGELLE DI LAZIO-MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy