Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LA Galaxy, Insúa: “Ibrahimovic? Ecco cosa mi dicono qui di lui …”

Emiliano Insúa, qui con la maglia dello Stoccarda (credits: GETTY Images)

Emiliano Insúa, classe 1989, ex terzino dello Stoccarda ed oggi ai Los Angeles Galaxy, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di 'Radio Club 947'

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - Non si sono mai incontrati, poiché, quando lui ha firmato per i Los Angeles Galaxy, nella Major League Soccer (MLS) statunitense, Zlatan Ibrahimovic aveva già deciso di ritornare in Italia per giocare nuovamente con il Milan. Eppure Emiliano Insúa, ex terzino sinistro dello Stoccarda, non ha esitato a dire la sua sul bomber nativo di Malmö.

"Insúa, argentino classe 1989 che, in carriera, ha vestito anche le maglie di Liverpool, Galatarasay, Sporting Lisbona, Atlético Madrid e Rayo Vallecano, intervenendo ai microfoni di 'Ataque Fútbolero', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Radio Club 947', ha parlato in questi termini di Ibrahimovic.

""Onestamente non lo conosco come persona, ma so che ha una personalità particolare, non mi sembra comunque corretto parlare di qualcuno che non conosco e con cui non ho mai giocato. Qui dicono che non era un buon compagno di squadra ed è per questo che se ne è andato. Come giocatore è stato molto bravo ma, da quanto mi hanno riferito, non era un buon compagno".

"Conoscendo la personalità di Ibrahimovic, lascerà andare o risponderà, in qualche maniera, alle dichiarazioni di Insúa? CLICCA QUI PER LE ULTIME DI MERCATO SUL NUMERO 21 DEL DIAVOLO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso