"NEWS MILAN - Il rumeno Claudiu Keseru, classe 1986, sarà il centravanti dei bulgari del Ludogorets in occasione del doppio confronto di Europa League contro l'Inter di Antonio Conte.
news milan
Keseru: “Inter? Per me quasi un derby: mi piaceva tantissimo il Milan”
Claudiu Keseru, classe 1986, sarà centravanti dei bulgari del Ludogorets nel doppio confronto di Europa League contro i nerazzurri: il curioso retroscena
"Keseru, questa mattina, ha rilasciato una bella intervista a 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, durante la quale ha rivelato un curioso retroscena che lo lega all'Italia e che gli conferisce ulteriori motivazioni per battere i nerazzurri.
""Per me è quasi come un derby ... Quando ero bambino mi piaceva tantissimo il Milan - ha rivelato, infatti, Keseru -. Era la squadra di Marco van Basten, Ruud Gullit e Frank Rijkaard che vinse la finale di Coppa dei Campioni per 4-0 contro la Steaua Bucarest".
""Nel 1989 avevo 2 anni e mezzo, mi ricordo i racconti che qualche anno dopo mi fece mio padre - ha concluso Keseru -. Ora non vedo l’ora di poter giocare e magari segnare al ritorno a 'San Siro'. È stato lo stadio di Ronaldo e di Andriy Shevchenko, due attaccanti straordinari".
"Un altro cannoniere, ovvero il norvegese Erling Braut Haaland, sta stupendo l'Europa in questa stagione: per numeri, statistiche e curiosità sul centravanti del Borussia Dortmund, guarda questo video!
© RIPRODUZIONE RISERVATA